Back Share
 

Ordinare il CD-ROM LMS

 
Virtual.Lab Guided Tour CD
Ordinare gratuitamente il CD con la presentazione commentata di LMS Virtual.Lab

LMS Virtual.Lab è un pacchetto di software integrato che consente di simulare in modo affidabile e in condizioni reali il comportamento dei nuovi modelli di prodotti in termini di integrità strutturale, rumore e vibrazioni, fatica e dinamica di sistema. LMS Virtual.Lab integra diverse discipline di simulazione fondamentali in un unico ambiente ed elimina la necessità di lavorare con strumenti differenziati. I progettisti che seguono lo sviluppo dei prodotti si affidano a LMS Virtual.Lab per individuare rapidamente i punti da migliorare, studiare le varie alternative progettuali e perfezionare il progetto prima di avviare la fase di collaudo dei prototipi.

In soli venti minuti questo CD commentato presenta le principali funzioni di LMS Virtual.Lab.

Fare clic qui per ordinare una copia gratuita del CD di presentazione commentato.
____________________________________________________________________________________________

Application Cases CDOrdinare gratuitamente il CD con i casi applicativi LMS

Se numerosi clienti giudicano un prodotto dal suo aspetto, l’ingegnerizzazione delle prestazioni funzionali, quali integrità strutturale, durabilità, qualità del suono e comodità, costituiscono una parte importante del processo di sviluppo. In che modo è possibile calcolare i carichi del modello dinamico in strutture multibody complesse come le sospensioni o il motore? E com’è possibile garantire una durata a fatica ottimale e un livello di emissioni acustiche ridotto, limitando il peso della struttura?
Queste e molte altre problematiche vengono analizzate nella serie di casi applicativi.

Fare clic qui per ordinare una copia gratuita del CD con i casi applicativi.
____________________________________________________________________________________________

LMS-Test.Xpress-guided-tour.gifOrdinare gratuitamente il CD commentato con la presentazione di LMS Test.Xpress

LMS Test.Xpress è un analizzatore e registratore senza compromessi di acustica e vibrazioni che combina la semplicità di utilizzo di un analizzatore classico con la rapidità e la qualità delle misurazioni di un sistema complesso. 

Si desidera cominciare a utilizzare un analizzatore a quattro canali per passare poi a una soluzione ingegneristica avanzata che offra un numero maggiore di canali? Grazie all’analizzatore vibroacustico LMS Test.Xpress è ora possibile.
In soli dieci minuti questo CD commentato presenta le principali funzioni di LMS Test.Xpress. 

Fare clic qui per ordinare una copia gratuita del CD commentato.
___________________________________________________________________________________________

80mm.jpgOrdinare gratuitamente il CD di sperimentazione

Al fine di soddisfare le crescenti esigenze in ambito di produttività, LMS ha perfezionato una serie di sistemi che soddisfano obiettivi specifici.

La serie LMS SCADAS è stata integrata con LMS SCADAS Mobile, una serie di frontali di acquisizione portatili e facili da trasportare, mentre LMS Test.Lab è stato arricchito con una nuova soluzione dedicata al rumore e alle vibrazioni all’intreno dei veicoli

LMS ha integrato la propria offerta nell’ambito della qualificazione e delle prove diagnostiche con LMS Test.Xpress, un potente analizzatore vibroacustico che utilizza il medesimo frontale LMS SCADAS Mobile.

Il CD dimostrativo "Powering Testing Productivity" evidenzia caratteristiche e funzioni dei software LMS Test.Xpress e LMS Test.Lab Mobile e del frontale LMS SCADAS III.

Fare clic qui per ordinare una copia gratuita del CD dimostrativo.
 
Back Share

Si tratta di un quesito tecnico o commerciale?