Back Share

Aviazione & Spazio

Raggiungere la maturità di un aereo o la maggiore affidabilità di un sistema spaziale sono tra le priorità di ogni costruttore aerospaziale e dei suoi fornitori Come altre industrie, anche il settore aerospaziale deve affrontare oggi una serie di nuove sfide ingegneristiche:come ridurre significativamente il time to market? Come affrontare con successo la crescente complessità della progettazione degli aeromobili e del montaggio? E come garantire che le sempre più stringenti normative siano adeguatamente soddisfatte?


Aviazione

La crescente complessità della progettazione degli aerei porta a sistemi interdipendenti che non solo richiedono una forte integrazione e continuo follow-up, ma crea anche la necessità di test sempre più complessi. >>Per saperne di più sul supporto LMS nel settore del trasporto aereo.



Spazio

La progettazione dei sistemi aerospaziali comporta il rispetto di rigorosi vincoli ambientali e severi requisiti di peso. Il carico utile deve essere in grado di resistere al pre-lancio, al lancio e al percorso di volo offrendo allo stesso tempo la piena funzionalità ed evitando di danneggiare altri componenti critici.



Back Share

Si tratta di un quesito tecnico o commerciale?



» Download brochure